VII VARIAZIONE DI BILANCIO

Ieri sera è stato approvato in Consiglio Comunale l’assestamento di bilancio. In particolare la VII variazione approvata ieri prevede importanti investimenti per la nostra Città:

➡️ 110.000 euro per il BONUS NOVI, iniziativa a sostegno delle attività colpite dalla crisi economica COVID.

➡️ 479.000 euro per la revisione del piano di risanamento del CIT.

➡️ 520.000 euro di trasferimenti regionali sbloccati a favore delle attività economiche colpite dagli eventi alluvionali del 2019.

➡️ 805.000 euro euro di trasferimenti regionali sbloccati a favore dei privati colpiti dagli eventi alluvionali del 2019.

➡️ 20.000 euro alla fondazione Teatro come anticipo di liquidità per lanciare l’apertura del teatro e delle sue attività.

Lunedì prossimo proseguirà il consiglio per la ratifica della III, V e VI variazione. Queste tra le cose più importanti prevedono

➡️ 50.000 euro per la manutenzione e l’ottenimento dei certificati antincendio del Museo dei Campionissimi, centro fieristico e scuola Martiri della Libertà.

➡️ 50.000 euro per il Piano Informatico triennale che prevede tra le altre cose tre sportelli virtuali con agenda on line per ricevere il pubblico in modalità telematica.

➡️ 56.000 euro per importanti interventi straordinari di potatura e manutenzione del verde pubblico.