BONUS NOVI
Compra & Vinci
APP Novidelivery
Cari Novesi,
Si è riunita il 2 dicembre scorso in videoconferenza la Consulta comunale per il Commercio, l’Artigianato e l’Agricoltura.
In apertura ho relazionato in merito al “Bonus Novi”, contributo comunale a favore delle piccole e medie imprese (commercio, servizi, artigianato) colpite dall’emergenza Covid, sottolineando che alla data del 30 novembre sono pervenute oltre 100 domande. Si ricorda che la scadenza del bando è fissata al 31 dicembre 2020. Sono state poi presentate due importanti iniziative, per le quali la Giunta comunale ha deliberato il patrocinio insieme a un contributo a fondo perduto; queste potranno essere fruite gratuitamente da tutte le attività novesi.
Fabrizio Stasi per Il Cuore Di Novi è entrato nel dettaglio del progetto “Natale a Novi”, che comprende il collaudato “Compra & Vinci”, concorso a premi per chi effettuerà acquisti in città dal 12 al 24 dicembre 2020.È confermata la formula vincente della cartolina gioco, che il cliente troverà nei negozi aderenti, da compilare e depositare nell’urna posizionata al Centro Servizi in corso Marenco 103 (Portici Vecchi).L’obiettivo è di unire lo shopping nei negozi della città con esperienze piacevoli sul territorio.
A seguire, Paolo Ghio per l’associazione Novinterzapagina ha presentato “Novidelivery”, piattaforma multi esercente sulla base di modelli già esistenti all’interno del progetto Italydelivery. L’iniziativa, che partirà a breve, non è solo una vetrina o un elenco di attività, ma un vero e proprio sito e-commerce.Ogni attività che aderirà al progetto avrà il proprio spazio di comunicazione e di promozione con un’area riservata dove caricare prodotti, foto, loghi e contatti. I clienti potranno effettuare l’ordine pagando “on line” o alla consegna e ricevere i prodotti.